Associazione Sportiva DilettantisticaROYAL GYM PDF Stampa E-mail
Venerdì 04 Maggio 2018 19:06

La società Royal Gym ASD di Montecalvo Irpino, bissando il successo del 2017, vince per la seconda volta il Campionato Italiano Juniores di Pesistica Olimpicaa squadra maschili, disputatosi il weekend scorso a Courmayeur.
La vittoria è stata determinata dai risultati individuali dei seguenti atleti: Di Rubbo Paolo 2° nella categoria di peso 85 kg, Tedesco Francesco 3° nella categoria di peso 105 kg, Pisano Francesco Pio 3° nella categoria di peso 56 kg, Burriello Lorenzo 4° nella categoria di peso 85 kg e Ciriello Pierpaolo 6° nella categoria di peso 105 kg.
Viene premiato ancora una volta il lavoro svolto dal tecnico della società  irpina prof. Antonio Di Rubbo con la preziosa collaborazione dei tecnici Giuseppe Di Rubbo e Felice Caccese.
Ottime notizie anche dal settore della Pesistica Paralimpica per il team Di Rubbo, gli atleti Colantuoni Giuseppe, Marmorale Raffaele ed il tecnico Antonio Di Rubbo sono stati convocati per il Campionato Europeo che si svolgerà a BercksurMer, località a nord/est della Francia, dal 25 al 30 maggio p.v.
Piena soddisfazione viene espressa dal Presidente del Comitato Regionale Campania dalla FIPE-Federazione Italiana Pesistica, Davide Pontoriere.



 
valid xhtml valid css